Cerimonie

Il fascino della Tenuta Iaccarino non conosce stagioni. Per questo la struttura è ideale per realizzare qualsiasi tipo di cerimonia e in qualsiasi periodo dell’anno.
Festeggiare il battesimo del proprio piccolo o la sua prima comunione, permettendo a invitati di ogni età di poter trascorrere una giornata all’insegna del divertimento e della magia, è un’esperienza che la Tenuta Iaccarino è in grado di regalare a tutti i suoi ospiti. Gli ampi spazi verdi dei giardini della proprietà possono essere sfruttati dagli ospiti più piccoli per i loro giochi, approfittando delle bellezze naturalistiche e godendo dell’aria salubre propria dell’intera Tenuta.


Non manca la possibilità di festeggiare anniversari di nozze, in un’atmosfera romantica che riporta alla mente le emozioni vissute durante il giorno del matrimonio. I coniugi, insieme ai parenti e gli amici più cari, hanno a disposizione tutte le magnifiche strutture della Tenuta. Il cocktail di benvenuto nell’area piscina, il buffet in terrazza o sotto i pergolati, il pranzo nelle sale ristorante fanno da cornice perfetta al giorno in cui ci si dichiara nuovamente amore eterno.
La Tenuta si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di cerimonia e i suoi ampi spazi interni permettono la realizzazione di una festa impeccabile anche nei giorni più freddi dell’anno.




sitemap