L'appartamento

Al lato della dimora padronale, immersa nel verde delle palme e con vista sulla piscina, sorge la dépendance della Tenuta Iaccarino. Un tempo casa dei contadini che abitavano la proprietà, il casolare è stato adibito a dépendance dai proprietari Mariano e Gabriella e oggi rappresenta una piccola oasi di tranquillità che regala ad ogni suo ospite momenti di assoluto relax. Arredata con mobili e souvenir che la famiglia Iaccarino ha acquistato nel corso dei loro viaggi per il mondo, la dépendance ha uno stile etnico che conquisterà tutti i suoi ospiti. Al suo interno due ampie camere da letto luminossissime affacciano sulla piscina, regalando un panorama meraviglioso a chi vi soggiorna. Il piccolo terrazzino della camera più ampia è un angolo perfetto per poter rilassarsi e godere dello spettacolo offerto dall’area piscina della Tenuta. Anche gli ospiti più piccoli hanno a disposizione ogni comfort, dalla culletta posizionata in una delle camere al calcio balilla con cui giocare e trascorrere momenti di puro divertimento, tra un tuffo e un altro nell’acqua della piscina.

 


La dépendance è inoltre dotata di un angolo cucina attrezzato e di due toillettes, con doccia e vasca da bagno.
Nell’ampio salone, lo stile etnico dei lampadari, dei divani e dei graziosi pouf creano un’atmosfera intima che impreziosirà ogni attimo trascorso nella dépendance.

 


La casa è inoltre messa a disposizione per gli sposi che festeggiano il loro giorno più bello nella Tenuta Iaccarino. La sposa può usufruire della dépendance sin dai primissimi attimi della giornata, utilizzando le camere da letto per l’emozionante fase della vestizione. Parrucchieri, truccatori e tutti coloro che sono chiamati ad aiutarla godranno di ogni comfort per rendere la sposa perfetta, protagonista di un giorno indimenticabile.
Dopo il ricevimento e la grande festa, gli sposi potranno restare ospiti della dépendance e continuare così a vivere la magia che li ha accompagnati nel loro matrimonio da sogno.

 

 

sitemap