RSI

ll Frantoio Oplonti, convinto delle potenzialità offerte dal territorio in cui sorge, è impegnato in attività di responsabilità sociale che vanno ben oltre i tradizionali obiettivi di business di un’azienda. Nel tentativo costante di soddisfare le esigenze dei propri clienti, Mariano e Gabriella considerano i principi della sostenibilità  e del volontariato il valore aggiunto alle attività svolte con il Frantoio.

Prova di quest’impegno è il partenariato siglato con l’associazione U.N.I.T.A.L.S.I. - Sottosezione di Torre Annunziata, attiva nel campo della solidarietà nei confronti dei soggetti che vivono in condizioni più svantaggiate, che ha permesso ai giovani soci dell’associazione di poter vivere l’esperienza della colonia estiva presso le strutture del Frantoio.
La produzione di Olio Vesuvio, inoltre, è realizzata con impianti all’avanguardia e nel rispetto dell’ambiente, a testimonianza dell’amore che la Famiglia Iaccarino da sempre dedica alla realizzazione di un olio di massima qualità.
 

sitemap